open menu
1.

Spiritual coaching

La Vita ti ha convinto di non essere primo...ora permettiti di essere Unico

Se attraversiamo una fase particolare della vita...
Se ci sentiamo sotto pressione in famiglia o sul lavoro o nel rapporto col partner...
Se ci sentiamo un po' ansiosi, incerti di fronte ad una scelta da fare...
Se quello che viviamo a volte ci lascia insoddisfatti...

...può essere il momento giusto per incontrare lo Spiritual Coaching ed acquisire gli strumenti necessari per ampliare la nostra consapevolezza e migliorare la nostra vita.

Lo Spiritual Coaching è un percorso di crescita interiore aperto a chiunque desideri vivere meglio con più soddisfazione. Può essere praticato agevolmente in varie modalità in base alle preferenze personali : consulenza individuale , lavori di gruppo, workshop, Corsi e seminari.


Non si tratta di un intervento psicologico : la Psicologia è focalizzata sui processi mentali; lo Spiritual Coaching al contrario si concentra sulla natura spirituale di ognuno di noi, la tonifica e ci “allena” ad attingere da essa le potenti risorse per superare le emozioni ed i condizionamenti che bloccano la nostra vita ed il nostro grado di soddisfazione.


Non si basa sulla Religione o su credenze dogmatiche in questo o quel Dio, bensì sulla semplice consapevolezza che siamo parte di un Universo molto più grande da cui traiamo l’ energia vitale, di cui seguiamo le Leggi e con cui siamo inscindibilmente connessi attraverso “cordoni” invisibili che determinano la qualità della nostra esistenza: ognuno di noi può acquisire gli strumenti per conoscerli e gestirli in modo potenziante per vivere meglio.


Lo Spiritual Coaching accompagna ad avvicinare la propria parte spirituale a prendere contatto con la propria guida interiore , a scoprire le capacità profonde, i talenti inespressi e le risorse fino ad oggi sconosciute che ognuno di noi ha a disposizione se non rimane chiuso in se stesso e nella propria mente.


Durante le consulenze individuali ed i lavori di gruppo offro una speciale rosa di strumenti sinergici che hanno effetto immediato sulla nostra vita: Costellazioni Familiari Spirituali, Theta Healing, Meditazioni, Kinesiologia, Tecniche Vibrazionali.
Si tratta di un connubio di tecniche olistiche i cui principi fondanti sono stati anche recentemente confermati dalle ultime scoperte della fisica quantistica che permettono di “rinascere”, di aprirci alla vita una seconda volta con nuove capacità e nuove consapevolezze per superare “blocchi” e vivere appieno con piu’ soddisfazione.

Principali campi di azione:


  • Armonia interiore, Sviluppo delle energie personali

  • Sicurezza e serenità nei Rapporti con gli Altri

  • L’Amore ed il rapporto di Coppi

  • Talenti e Realizzazione Personale

  • Decisione di fronte alle Scelte

  • Soddisfazione Lavorativa

  • Denaro e Successo

  • Bambini e Ragazzi : comprenderli ed aiutarli

  • Benessere , la via naturale per il Corpo e per l’Anima

  • Aiutare le persone che amiamo

Lo Spiritual Coaching ha uno stile semplice e non direttivo: il Coach ascolta, facilita, chiarisce emozioni e pensieri, accompagna e supporta, ma lascia sempre le persone al timone delle proprie scelte.

Durante il percorso si può anche ricevere l’indicazione del  rimedio naturale ( Es. Fiori di Bach) mirato allo specifico stato d’animo per rafforzare ulteriormente le energie positive che sono dentro di noi.

E’ possibile mettersi in contatto con Luigina Dal Canto sia per chiedere informazioni che per prendere un appuntamento, telefonando al num. 338 14.85.925 oppure compilando il form in “Contatti”.